Il panorama dell’informazione caudina si arricchisce con l’avvio di “vallecaudinaweb.eu”  il nuovo portale blog/magazine online (e prossimamente anche in versione cartacea) che punta alla riscoperta ed alla valorizzazione della città di Airola e dell’intero territorio della Valle Caudina. L’iniziativa nasce da un’idea di 2 commercianti di Airola che, già qualche anno fa, avevano promosso con successo una serie di strumenti di promozione territoriale; si ricorderà il periodico “Airola Shopping” divenuto successivamente “Airola & Valle Caudina Shopping”, volantino pubblicitario distribuito mensilmente in oltre diecimila copie attraverso il quale decine di attività commerciali hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere meglio.

Nasce così l’associazione culturale “KaudiuM” che, oltre a sostenere questo progetto, programmerà nei prossimi mesi una serie di eventi culturali per mettere in risalto le ricchezze artistiche, storiche e culturali della nostra amata “Valle Caudina” e proponendole anche al di fuori dei confini geografici.

Diverse le imprese locali che hanno già risposto con entusiasmo a questa nuova sfida (e che ringraziamo pubblicandone nei prossimi giorni un primo elenco).
Fallo anche tu! Sostieni il tuo territorio.